giovedì 13 marzo 2008

salve a tutti

finalmente ce l'ho fatta...ho preso la decisione un pò di tempo fa, ma poi non riuscivo mai a portare a termine l'intento...

mi sono imbattuto nel mondo dei blog, in particolare quelli riguardanti la nostra storia depredata, violentata, distrutta da una accozzaglia di soggetti, un pò di tempo fa, iniziando a leggere quello di cristian rocca...poi piano piano ho cominciato a visitarne altri...trillo, il mago, montero...consultavo giornalmente siti come jv29ro, giulemanidallajuve ecc...tutti questi contatti sono entrati tra i miei preferiti..su alcuni di loro di tanto in tanto ho postato alcune volte...

alchè mi sono reso conto che era arrivato il momento di entrare a far parte attivamente del mondo dei bloggers juventini rancorosi nei confronti degli inetti occupatori di scrivanie altrui...

spero di essere all'altezza di coloro che ho citato e spero di contribuire nel mio piccolo a fare "proseliti" tra tutti i tifosi incazzati e delusi...

grazie in anticipo a tutti coloro che vorrano farmi visita...

1 commento:

Il Mago di Ios ha detto...

Caro Faby, in bocca al lupo per il tuo blog.
Mandiamo via gli Inetti Occupatori di Scrivanie e Poltrone Altrui
Ciao